Le Parti Di Auto Più Importanti Che Dovresti Sapere Su » 1-800 Feriti

Hai mai pensato a come funziona la tua auto? Sapete quali sono le parti più importanti? È essenziale per un responsabile proprietario di veicoli avere conoscenze di base e comprensione del veicolo che guida. Ecco le parti di auto più importanti che dovresti educarti in caso di pezzi di ricambio correre in alcuni problemi inaspettati. 1-800-I feriti sono un servizio di avvocato di riferimento se hai bisogno di un avvocato di incidente stradale nella tua zona.

La batteria

Senza la batteria, la tua auto non si avvolgerà. Potresti voler mantenere questo in buona condizione.

di Axel

Senza di loro le ruote non sarebbero in grado di girare.

frenata

Questo è qualcosa con cui devi essere molto attento. Se i freni iniziano a scorrere quando si spinge verso il pedale, potrebbe essere il momento di sostituirli.

Pistone

Idealmente, questi dovrebbero pompare flessibile e veloce. Hanno trattato tutte le esplosioni di benzina, quindi tenere in controllo. Questo è ciò che determina la potenza del vostro veicolo.

Il carburante iniezione

Questo è ciò che viene gas dal vostro serbatoio di carburante nel motore. È il successore del carburatore.

Il radiatore

Il radiatore protegge il motore dal sovriscaldamento. Il raffreddore rilascia il calore nell’aria prima di tornare al motore per raccogliere più calore. Se il tuo veicolo ha problemi di sovriscaldamento, il radiatore è ciò che è più probabile a colpa.

Il compressore AC

Questo è ciò che mette il Freon nel sistema di aria condizionata, sotto alta pressione, per poi passarlo alla linea. Senza questo, i vostri giorni estivi saranno caldi.

Il Clutch

Il cuscino viene spostato dalla macchina alla macchina per mantenere la guida flessibile. Permette di spostare i vasi, e quando si spinge verso il pedale, consente alla trasmissione di continuare a funzionare quando la macchina è neutrale. Senza la macchina, la macchina si fermerebbe.

Il motore fan

Questi aiutano a mantenere il flusso di aria sopra il radiatore, il che rende più facile il processo di raffreddamento del motore.

Una pistola di risparmio

Questo non è tecnicamente una parte della macchina, ma dovrebbe essere comune per te tenere una nella tua macchina in ogni momento. Guardare la macchina non è mai divertente.

La macchina Jack

Sì, ancora una volta… con un pneumato di riserva ma senza strumenti, il processo può essere un po’ trucco.

Absorbente shock

Questi aiutano a mantenere la presa delle ruote sulla strada, e aiutano, bene, ad assorbire lo shock, per rendere la vostra guida più liscia. Gli assorbitori dello shock sono in realtà molto importanti per molti motivi, che discuteremo in Suggerimenti & Educazione.

Trasmissione

Questo trasforma il potere in movimento. L’energia generata dal motore viene trasmessa alle ruote e consente il movimento con l’uso della trasmissione.

Il Spark Plug

Questo è ciò che inizia la macchina utilizzando un carburante elettrico infiammato nella combustione del motore.

Il filtro dell’aria

Il filtro dell’aria proteggerà l’AC da causare la neve o l’allergia. Mantenere pulito per rimanere libero dalla polvere.

Il Muffler

Questo è ciò che impedisce al tuo veicolo di fare un ruck non controllabile. Il gas proveniente dalla combustione nei pistoni del motore genererebbe rumori molto forti direttamente nelle valvole di scarico se il muffler non lo tonerebbe.

Il convertitore catalistico

Questo aiuta a ridurre le emissioni dal vostro veicolo.

L’alternativa

Questo ricarica la batteria del veicolo mentre il motore funziona. Ecco perché le tue luci possono uccidere la tua batteria se le lasci quando il motore non funziona.

La pressione Gauge

Questo ancora una volta non è tecnicamente una parte della macchina, ma questo aiuterà ad infiltrare correttamente i pneumatici e aiuterà ad evitare pneumatici piatti. Aiuta anche a ridurre il consumo di gas.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.